Per tanti anni questi spartiti hanno accumulato polvere nel mio computer. Non ho desiderio di venderli più di quanto desideri vendere le mie figlie. D’altra parte mi sarebbe di conforto vederle uscire a conoscere un po’ più di mondo. [read in english] [lire en français] [auf deutsch lesen]
Lavoro per Prima Materia, progetto musicale di comunità che opera nell’educazione di giovani e adulti in Italia, e include nel suo fare musica anche chi si trova a vivere in situazioni svantaggiate attraverso i progetti di lavoro con i migranti, la musicoterapia e i progetti nei campi per i rifugiati palestinesi in Libano.
L’Associazione, come si può immaginare, ha costantemente bisogno di sostegno finanziario (per comprare nuovi strumenti, ristrutturare l’edificio in cui viviamo e lavoriamo, ecc.), e sebbene il mio lavoro sia ’fare musica’ e non ‘cercare soldi’, vorrei comunque dare una mano per garantire che il progetto possa proseguire.
A questo scopo preferisco pensare che, se qualcuno è interessato al mio lavoro di compositore e arrangiatore, invece di comprare un prodotto potrebbe fare una donazione direttamente a Prima Materia. Quindi ho indicato un contributo minimo per gli spartiti che contribuirà alla continuazione del progetto e ad accompagnare i miei ‘ragazzi’ nell’esplorazione di nuove esperienze musicali.
La musica di Henry Brown Associazione Prima Materia